Home Ultime Notizie Lazio Lotito ricoverato – Sui social sono tanti ad esultare per il malore...

Lotito ricoverato – Sui social sono tanti ad esultare per il malore al presidente della Lazio

Lotito

Lotito è stato ricoverato al Gemelli e staserà il presidente della Lazio la passerà nel noto ospedale romano, per intenderci quello dove viene ricoverato il Papa.

La notizia del malore accorso a Lotito è arrivata intorno alle 18 e 30 e il presidente non ha mancato occasione per inveire ironicamente contro “chi mi maledice”. Secondo lo staff del senatore quelli di oggi sarebbero dei controlli di routine, mentre per altri operatori dell’informazione, la causa del ricovero al Policlinico romano Agostino Gemelli, sarebbe da ricondurre a un’aritmia cardiaca, ovvero un’alterazione del ritmo del cuore, che può manifestarsi con battiti troppo rapidi (tachicardia), troppo lenti (bradicardia) o irregolari. Questa condizione si verifica quando i segnali elettrici che regolano il battito cardiaco non funzionano correttamente, causando un battito irregolare.

Sui social si scatena il malcontento contro il presidente Lotito

La notizia che ha fatto il giro del web, almeno a livello nazionale, ha assunto connotati molto importanti qui nella capitale dove Lotito è presidente della prima squadra calcistica della capitale, non una squadra qualunque. Da segnalare che, purtroppo, sono tantissimi, forse anche troppi, i commenti di giubilo, volgari e anche troppo cattivi contro il presidente della Lazio. “Mi diverto solo se, solo se muore Lotito, muore bene o muore male lo vogliamo al funerale”, oppure “Lotito al Verano il funerale che aspettiamo” o per rimanere in tema con la stagione estiva “In costume e infradito al funerale di Claudio Lotito“.

Ecco, ok l’ironia e come anche ha dichiarato il presidente “C’è gente che me maledice”, però sono troppi i commenti di questo genere che stanno invadendo i social dedicati alla Lazio. Da parte di tutta la nostra redazione i più sentiti auguri per una pronta guarigione al patron della Lazio, Claudio Lotito e sentita vicinanza alla moglie Cristina e al figlio Enrico.

Exit mobile version