La Lazio ancora una volta scende in campo contro la falsa informazione. Lotito e Sarri non si sono visti a Formello. Almeno questa è la versione della società Lazio. Infatti ieri era uscita la notizia di un incontro fra i vertici della società per fare il punto della situazione. Così non è. Almeno stando a quanto riportato nel comunicato uscito nella tarda serata di ieri.
Il comunicato ufficiale della Lazio
In merito all’articolo pubblicato dal quotidiano Il Messaggero in data odierna, a pagina 27, dal titolo “Lotito vede Sarri. Patto di bilancio”, a firma di Alberto Abbate. La S.S. Lazio smentisce categoricamente quanto riportato nell’articolo in oggetto, in particolare l’avvenuto incontro tra il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri nella giornata di ieri. Nessun pranzo si è tenuto a Formello e nessun faccia a faccia è intercorso tra i due, come erroneamente descritto nel pezzo. La notizia è del tutto priva di fondamento. Nel rispetto del lavoro di tutti, la Società si augura che venga sempre mantenuto un livello di responsabilità nella diffusione di informazioni riguardanti il Club, i suoi dirigenti e i suoi tesserati.
La Lazio tiene a precisare la veridicità dei fatti e questo comunicato è rivolto proprio a questa notizia. Oggi la squadra inizierà il ritiro e c’è molta attesa su quale sarà il futuro della squadra, mentre domani è prevista la manifestazione dei tifosi in via dei Fori Imperiali, con i tanti turisti che si godranno uno spettacolo anomalo.