Domani alle ore diciotto all’interno del centro sportivo di Formello ci sarà finalmente la conferenza di presentazione del nuovo tecnico della Lazio, mister MAurizio Sarri.
Dopo tredici giorni di passione e di polemiche per via della scelta della società di fare la conferenza stampa di Sarri senza i giornalisti, con polemiche dei tifosi, comunicati ufficiali della società e dell’ordine dei giornalisti del Lazio, finalmente la nostra Lazio torna a paralre alla stampa.
Sarri, Lotito e Fabiani tutti presenti alla conferenza stampa
Domani nel tardo pomeriggio, alle ore diciotto verrà presentato Sarri alla stampa.Potrebbe interessarti
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Quali domande faranno i giornalisti. C’è tanto interesse intorno alle domande che faranno i giornalisti accreditati per la giornata di domani. Certo non sarà facile per la società ‘dribblare’ le domande dei giornalisti presenti che ovviamente faranno delle sulla situazione economico-finanziaria della società.
Certo poi si parlerà anche del calcio giocato ma, come pare, la presenza del presidente e del direttore sportivo è anche un segno di apertura verso la stampa e di sicuro la presenza di Lotito e Fabiani al fianco di Sarri sarà vista con uno sguardo positivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA


