Ultime News

Calciomercato Lazio, scontro Lotito Romagnoli: volano parole dure. Ecco cosa si sono detti i due

Il calciomercato della Lazio prosegue con numerosi intoppi. La...

Lazio, il comunicato stampa ufficiale fa discutere: “Atto grave e inaccettabile”

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha diramato,...
PUBBLICITA

Oggi ai Fori Imperiali la protesta dei tifosi della Lazio. Orari e percorso

PUBBLICITA

Un estate ‘bella’ dal punto di vista della passione, ‘brutta’ se la consideriamo dal punto di vista della calma e della serenità. La Lazio di quest’anno ricorda un po’ quella del 2004, per l’esattezza la giornata e i giorni precedenti quel fatidico 19 luglio 2004, giorno in cui Claudio Lotito diviene presidente della SS Lazio. 

Da Baroni a oggi sembra passata un’eternità. Il calo c’è e si vede. Inutile fare i vaghi. Dal 2019 la Lazio non vince un trofeo, con Baroni la squadra è fuori dalla competizioni europee dopo ben otto anni, La Lazio si ritrova per la prima volta sotto la gestione Lotito ad aver problemi per fare mercato in entrata. Poi il malore al presidente e i tanti impegni da senatore, le voci su una possibile cessione della società subito smentite dalla Lazio e oggi infine la calorosa manifestazione dei tanti, troppi tifosi della Lazio scontenti.

La manifestazione dei tifosi della Lazio ai Fori Imperiali

In programma oggi pomeriggio alle ore diciotto e trenta la manifestazione con corteo verso il Campidoglio dei tifosi della Lazio, organizzata dalla Curva Nord. L’appuntamento è in Largo Corrado Ricci a due passi dalla fermata Metro B Colosseo, per poi proseguire verso il Campidoglio dove i tifosi della Lazio cercheranno un colloquio con il sindaco o qualche suo delegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA