Tutti ne sentono la mancanza e tutti vogliono vedere volare Olimpia allo stadio olimpico prima della partite della Lazio.
La vicenda creata da Juan Bernabé dopo tutto il casino generato per via della vicenda legata all’operazione al pene, ha di fatto creato un bel problema alla Lazio.
L’ultimo volo di Olimpia è datato 14 gennaio 2025, in occasione di Lazio Como, da quella sera fredda, l’aquila che ha incantato milioni di persone in questi quindici anni, non ha più volato davanti ai tifosi della Lazio.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Ma c’è una speranza molto grande, perché durante la conferenza stampa di mister Sarri, il presidente avvicinato direttamente dal nostro direttore Davide Sperati, ha risposto – seppur fugacemente alla domanda fatidica – “Presidente scusi, ma l’aquila Olimpia quanto tornerà a volare?” e Lotito ha risposto deciso “Stiamo lavorando anche per questo”.
La Lazio e l’aquila Olimpia
La Lazio deve fare in fretta per trovare un nuovo falconiere che possa dar vita a uno spettacolo unico nel suo genere. Interpretando la risposta del presidente, possiamo credere che la nuova aquila potrà tornare allo Stadio Olimpico prima della fine dell’anno. Forse è troppo audace credere che tutto sia pronto per la prima gara in casa che si giocherà contro il Verona, il 31 agosto a Roma.
RIPRODUZIONE RISERVATA


