Infortunio shock per Patric: la difesa della Lazio trema prima del via al campionato! #Lazio #Infortunio #SerieA
Immaginate la frustrazione di un difensore che si sta riprendendo alla grande, solo per vedersi fermato da un infortunio imprevisto. È proprio ciò che sta accadendo a Patric, il calciatore spagnolo della Lazio, che ora dovrà rimanere fuori dai giochi per circa un mese. Questo stop muscolare al quadricipite complica seriamente i piani difensivi della squadra, mettendo in luce i soliti problemi che hanno afflitto i biancocelesti anche nella scorsa stagione.
Patric si è infortunato venerdì pomeriggio, proprio alla vigilia dell’amichevole contro l’Avellino, un fastidio che ha costretto il numero 4 a fermarsi di colpo.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Gli esami effettuati ieri a Villa Mafalda hanno confermato una lesione di secondo grado, proprio come temeva il giocatore. Patric era consapevole che non si trattava di un problema da sottovalutare, e ora il responso medico lo obbliga a un’assenza prolungata. Nemmeno il tempo di immergersi nelle sedute tattiche del “Comandante”, e lo spagnolo è costretto a fermarsi di nuovo. Con questo infortunio, salterà la prima e probabilmente anche la seconda giornata di Serie A, una situazione che aumenta la pressione sul resto della difesa, soprattutto con altre assenze in arrivo.

 
                                    

