E chi lo avrebbe detto. Il calciomercato della Lazio cambia direzione e anche protagonisti.
Toma Basic è al centro del progetto, o meglio secondo il Messaggero, il giocatore, farebbe parte, almeno in questo momento, del gruppo della rosa.
Eppure la Lazio non è corta a centrocampo ma, considerati al momento i problemi tattici di Dele Bashiru, il giocatore croato classe ’96, sembra rientrare nel progetto tattico del mister.Potrebbe interessarti
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Toma Basic e la Lazio
Dotato di un piede, il suo preferito è il sinistro. Basic è arrivato alla Lazio nell’estate del 2001 acquistato dal direttore sportivo Igli tare, ora in forza al Milan. Il suo rendimento però non ha mai del tutto convinto i tecnici che sono passati per Formello e per questo è stato girato in prestito alla Salernitana che però non ha voluto saperne di riscattare il centrocampista croato.
La novità vera è che se Basic viene confermato chi sarà a lasciare la Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni uno fra Cancellieri e Noslin e uno fra Lazzari e Hysaj. Vedremo nelle gare amichevoli contro la le formazioni turche chi avrà più spazio proprio per capire meglio le priorità di mister Sarri.
RIPRODUZIONE RISERVATA


