IL CASO

Sarri, conferenza stampa senza stampa: la reazione del tecnico

Ultime News

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



In questa agitata estate tutta biancoceleste, anche la conferenza stampa di Maurizio Sarri é diventata materia di contestazione e ha alimentato il clima di tensione intorno al club senza nemmeno essersi svolta (prevista domani 10 Luglio).

La decisione di svolgere la conferenza stampa a porte chiuse (una conferenza stampa “senza stampa”) ha portato a degli scontati strascichi di malcontento sia tra i tifosi, in attesa di risposte dopo il blocco del calciomercato, e tra la stampa, che si é trovata chiusa fuori da Formello senza la possibilità di svolgere il proprio lavoro.

Conferenza Sarri a porte chiuse, la reazione del tecnico

Tra i tanti scontenti dell’attuale atmosfera intorno alla Lazio, ci sarebbe anche Maurizio Sarri: il tecnico, infatti, non sarebbe stato avvisato in sede di trattativa della difficilissima situazione del calciomercato della Lazio, con il blocco ormai incombente. Solo il grande amore per i tifosi e per i colori biancocelesti avrebbero evitato le dimissioni del tecnico.

La Lazio ha comunicato le modalità di svolgimento della conferenza stampa di Sarri (porte chiuse, una domanda per testata da inviare) proprio ieri, giornata in cui c’è stato anche il malore di Lotito: secondo quanto riportato da “il Messaggero”, il tecnico non avrebbe nascosto il malcontento causato dalla decisione.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *