l'analisi

Sarri e la rosa della Lazio. Con lui i biancocelesti sono da Champions League

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

La Lazio è da Champions League. Nonostante le critiche e il blocco del mercato in entrata, Sarri è tranquillo di avere una buona sqaudra.

La squadra è la stessa dello scorso anno, che incantò la Serie A fino alla catastrofica e storica sconfitta casalinga patita contro l’Inter dove la formazione di Marco Baroni subì ben sei reti contro i campioni d’Italia.

Poi le gare di Europa League, dove la Lazio chiuse il girone da prima in classifica, l’affaticamento dei giocatori, gli infortuni e la squalifiche hanno condizionato pesantamente il cammino della Lazio in campionato.

La Lazio può lottare per la Champions League

Nonostante ciò quest’anno la Lazio ha un problema in meno: ovvero giocare circa dieci gare europee in meno, non è cosa da poco conto. La Lazio oggi, non ha fatto nemmeno una cessione e praticamente ha due giocatori per ruoli, addirittura la Lazio ha problemi di abbondanza.

Ciò detto mancano però i terzini di ruolo. Tolto Hysaj, Marusic, Lazzari, Nuno Tavares e Pellegrini, non nascono veri e propri marcatori però per il resto la Lazio negli undici più tre-quattro riserve è inferiore veramente a poche squadre della Serie A. Manca un mese e un giorno all’inizio del campionato, vedremo che Lazio troveremo al rientro delle vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA