l'analisi

Sarri e la rosa della Lazio. Con lui i biancocelesti sono da Champions League

PUBBLICITA

Ultime News

Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?

#DivietoDiTrasferta #ForzaLazio #TifosiBiancocelesti Una nuova decisione lascia i tifosi della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio è da Champions League. Nonostante le critiche e il blocco del mercato in entrata, Sarri è tranquillo di avere una buona sqaudra.

La squadra è la stessa dello scorso anno, che incantò la Serie A fino alla catastrofica e storica sconfitta casalinga patita contro l’Inter dove la formazione di Marco Baroni subì ben sei reti contro i campioni d’Italia.

Poi le gare di Europa League, dove la Lazio chiuse il girone da prima in classifica, l’affaticamento dei giocatori, gli infortuni e la squalifiche hanno condizionato pesantamente il cammino della Lazio in campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

La Lazio può lottare per la Champions League

Nonostante ciò quest’anno la Lazio ha un problema in meno: ovvero giocare circa dieci gare europee in meno, non è cosa da poco conto. La Lazio oggi, non ha fatto nemmeno una cessione e praticamente ha due giocatori per ruoli, addirittura la Lazio ha problemi di abbondanza.

Ciò detto mancano però i terzini di ruolo. Tolto Hysaj, Marusic, Lazzari, Nuno Tavares e Pellegrini, non nascono veri e propri marcatori però per il resto la Lazio negli undici più tre-quattro riserve è inferiore veramente a poche squadre della Serie A. Manca un mese e un giorno all’inizio del campionato, vedremo che Lazio troveremo al rientro delle vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime Notizie
29 Ottobre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14