Suslov smaschera Baroni: “Provò a portarmi alla Lazio, ma non ha funzionato”

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Esclusiva: Suslov rompe il silenzio sul possibile approdo alla Lazio e sul suo legame con l’ex tecnico! #Calciomercato #Lazio #Suslov

Il giovane talento slovacco Tomas Suslov, centrocampista dell’Hellas Verona, ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata durante un’intervista, accendendo i riflettori sul mondo del calciomercato italiano. Con la sua carriera in rapida ascesa, Suslov ha toccato un tema intrigante che fa riflettere sui retroscena delle trattative estive, lasciando i tifosi a chiedersi cosa potrebbe riservare il futuro.

Classe 2002, Suslov è un centrocampista slovacco emergente, noto per la sua visione di gioco eccezionale, la tecnica raffinata e la versatilità che gli permette di brillare sia da regista che da mezzala offensiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Dopo essere cresciuto calcisticamente nel Groningen e aver fatto il salto in Serie A con l’Hellas Verona, il suo arrivo in Italia ha dimostrato quanto possa adattarsi rapidamente a contesti competitivi, attirando l’attenzione di diverse squadre.

Nelle sue dichiarazioni, Suslov si è soffermato sul rapporto con l’ex allenatore, evidenziando un legame professionale che ha influenzato la sua crescita. »Se Baroni ha provato a portarmi alla Lazio l’anno scorso? Non ho parlato personalmente con lui da quando ha lasciato Verona e probabilmente era molto coperto a centrocampo alla Lazio. Quello che però voglio dire è che mi sono sempre trovato bene con Baroni, mi ha subito aiutato, anche quando non parlavo bene l’italiano. Anzi, mi aiutava sempre, parlando lui in inglese per spiegarmi le questioni tecniche e tattiche della squadra. Ho passato un bel periodo con lui«. Queste parole, ricche di gratitudine, sottolineano come il supporto di un mentore possa fare la differenza in un ambiente esigente come la Serie A, alimentando la curiosità sui possibili scenari futuri per questo promettente giocatore.

In sintesi, l’intervista di Suslov non solo offre uno sguardo intimo su dinamiche umane nel calcio, ma anche su potenziali mosse di mercato che potrebbero ancora sorprendere, tenendo i fan in attesa di sviluppi.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02