Lorik Cana celebra oggi il suo quarantaduesimo compleanno.
Tanti auguri a Lorik Cana, uno dei giocatori più fallosi che abbia mai giocato con la maglia della Lazio. La sua grinta è stata determinante in tante occasioni e fu uno degli eroi del 26 maggio nella vittoria storica di Coppa Italia contro i rivali storici della Roma.
La storia di Cana con la Lazio
L’ex difensore albanese approdò alla Lazio nel 2011, esordendo con la maglia biancoceleste il 25 agosto dello stesso anno, in occasione del match di ritorno dei preliminari di Europa League, vinto 3-1 contro il Rabotnicki.
La sua prima rete con il club capitolino arrivò il 10 dicembre successivo, nella gara esterna contro il Lecce, terminata 3-2 a favore dei biancocelesti. Nel corso della sua esperienza nella città eterna, Cana ha collezionato complessivamente 111 presenze realizzando quattro gol.
Nel suo palmarès con la Lazio figura anche la vittoria della Coppa Italia del 2013 dove fu uno dei principali protagonisti.Potrebbe interessarti
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
Storico uno dei duelli contro il giallorosso Erik Lamela, anch’egli giocatore spigoloso che però contro l’albanese ebbe la peggio. Tanti auguri Lorik e sempre forza Lazio.



