Vincere e vinceremo. Alla fine quello che conta è la vittoria, anche se arriva all’ultimo minuto di gioco e sofferta più del dovuto, almeno secondo i pronostici iniziali.
La Lazio si porta a casa il trofeo Sandro Criscitiello, papà del direttore di Sportitalia Michele, battendo nel finale il neopromosso nella serie cadetta Avellino che ha tenuto bene il rettangolo verde per tutti i novanta minuti di gioco.
Avellino Lazio le due formazioni diverse
Quella contro l’Avellino era una gara importante, sia perché era il primo vero test, senza calcolare il match giocato una settimana fa a Formello contro la Lazio primavera di mister Punzi, sia perché è salito il livello dell’avversario.Potrebbe interessarti
Lazio, addio a Silvano Bini: l’Empoli e la Toscana piangono un presidente che ha fatto la storia. Empolese vero fino alla fine.
Isaksen show: l’ala danese stende la Juventus con un record da capogiro! Forza Lazio, ancora una volta sul tetto del calcio!
Rinnovo Basic, il centrocampista non si scompone: “Felice di come la squadra ha lottato, lasciamo perdere le voci inutili”
Mercato infuocato e trionfo bianconero: Gila dice la sua senza peli sulla lingua!
Sinceramente abbiamo apprezzato meglio la formazione scesa in campo dopo l’intervallo, con Cataldi, abile nel palleggio, che dava maggior armonia alla manovra dei capitolini.
Il centrocampo a tre proposta nel primo tempo non ha convinto, con Rovella che soffre da play e Vecino e soprattutto Dele-Bashiru che ancora deve capire al meglio il calcio italiano, figuriamoci quello di mister Sarri. Comunque ci sarà tempo per migliorare. Di seguito il video di Avellino Lazio. Buona visione!


