Home Ultime Notizie Lazio Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

Non mollare mai Lazio”. Uno degli inni più belli della nostra squadra che purtroppo non viene più suonato né cantato allo stadio olimpico, ma che rispecchia una generazione e un popolo fiero.

La Lazio è tanta roba e per certi aspetti è la squadra più speciale della città di Roma. Quella più originale, più elitaria, più ricca di storia e di valori. La polisportiva, il Pippanera, il no alla fusione, il calcioscommesse, i meno nove, la pioggia a Perugia, insomma la Lazio è una favola ancora tutta da scrivere.

Campagna abbonamenti Lazio. Il dato al 1 agosto

La Lazio è un passo dal raggiungere 27000 abbonamenti. Da fonti raccolta in esclusiva da laziochannel.it il dato aggiornato a oggi, venerdì primo agosto 2025 è di 26700 abbonamenti per la prossima stagione di Serie A. Non è per niente male, considerando il blocco del calciomercato in entrata e la delusione per la stagione appena conclusa. Quasi 27.000 tessere sottoscritte sono un chiaro segno d’amore verso l’aquila romana. Calcolando soprattutto che nelle precedenti stagioni, la media è costantemente salita. 

Sono lontani gli anni intorno al 2010 quando si era in piena contestazione contro Lotito e gli abbonati erano poco più di diecimila anime. La Lazio cresce e la Lazialità, nonostante ci sia tanto ancora da migliorare, è un valore. Lo dicono i dati sul tifo in città. La Lazio è sempre più la squadra di Roma.

Clicca qui per abbonarti o per avere ulteriore sugli abbonamenti della Lazio.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 1 Agosto 2025 16:49
Exit mobile version