Ballotta categorico su Sarri: “Fonte di nuove motivazioni, vi dico la mia…”

Ultime News

Arbitri nel caos, ex fischietto attacca Rocchi: “Responsabilità solo sua”

Quanto accaduto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner...

Lazio, ex arbitro: “Mi sono dimesso perché non ne potevo più di certi favoritismi”

Ha dell’incredibile quanto emerso ai microfoni di Radio CRC,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Marco Ballotta, storico ex portiere biancoceleste, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it. Tra le varie tematiche di discussione, le più interessanti sono state quelle riguardanti la titolarità tra i pali della Lazio e sull’importanza di avere un mister esperto come Sarri in panchina.

Su Maurizio Sarri, Marco si è espresso in maniera categorica, etichettando il tecnico toscano come fonte principale di nuove motivazioni nell’ambiente di Formello. Di seguito le sue dichiarazioni:

La Lazio, club in cui hai giocato quasi 100 partite, si trova ai nastri di partenza di una stagione senza calciomercato: che campionato può fare la squadra di Sarri?

“La stagione scorsa ha dato dei risultati, avendo la stessa squadra dell’anno scorso questi risultati potrebbero anche essere migliorati. Non ci saranno le coppe europee, è cambiato l’allenatore: ci sono le condizioni per migliorare. Poi, ovviamente, il fatto di non avere fatto mercato può essere un problema, ma l’avvento di Sarri è molto importante e darà motivazioni nuove alla squadra”

La Lazio è pronta per iniziare la nuova stagione. Il primo scoglio da superare si chiamerà Como. Domenica al Sinigaglia si prospetta un’ardua battaglia per gli uomini di Maurizio Sarri contro la formazione di Fabregas. Nonostante gli indisponibili, i biancocelesti potranno contare sul loro undici titolare migliore.

RIPRODUZIONE RISERVATA