Il nuovo Torino di Marco Baroni ha perso l’esordio stagionale in Serie A per 5 a 0 contro l’Inter. Il tecnico toscano non è nuovo a questi passivi così pesanti. Già nella passata stagione il 6 a 0 ricevuto proprio contro i nerazzurri, allora guidati da Simone Inzaghi, e il 5 a 0 contro il Bologna avevano mosso molte perplessità sul suo operato.
La sfiducia nei confronti dell’allenatore al seguito di quei risultati è stata talmente elevata da far pensare che probabilmente senza quei passivi così esagerati il tecnico potrebbe trovarsi ancora sulla panchina biancoceleste. Cambiano i colori, ma non la sostanza. Ancora una volta l’Inter infligge una dura lezione a Baroni e i suoi.
Al termine del match il Torino ha pubblicato sui social il consueto post ritraente il risultato finale del match. In quest’ultimo non sono tardati i commenti negativi sull’operato della società e sulle mosse tattiche avanzate da mister Baroni. Il famigerato hashtag “Baroni out” ora è un vero e proprio mantra tra i tifosi granata, dopo appena una partita.
La sensazione è che Baroni non goda a pieno della fiducia dell’ambiente, a tal punto che molti fan già rimpiangono l’ex tecnico Paolo Vanoli tramite commenti espliciti, quali: “Baroni non è il mio allenatore, Paolo Vanoli tutta la vita”
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento