Calciomercato Lazio, Clamoroso: l’agente del calciatore conferma la permanenza

Ultime News

Lazio Atromitos, novità sulla vendita dei tagliandi per il match

La S.S. Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato...

Lazzari è il miglior colpo venduto a 15 alla Lazio: Lotito fregato o bugia bianca?

Davide Vagnati, Direttore Sportivo del Torino, si è raccontato...

Infortunio Pedro: tempi di recupero e condizioni attuali

Nella giornata di ieri, 13 agosto, la Lazio è...
PUBBLICITA

Finalmente arrivano buone notizie per mister Sarri. Gli ultimi periodi sono stati molto burrascosi a Formello, ma l’annuncio potrebbe ridare animo ad un ambiente emotivamente a terra. L’agente del calciatore ha confermato la permanenza del suo assistito per la gioia del Presidente Lotito e del Direttore Sportivo Fabiani.

Lo stesso, durante un’intervista, ha confermato l’interesse vivo e costante del Napoli di Antonio Conte, ma le lusinghe non sono bastate per spostare il calciatore dalla Capitale, ormai diventata la sua seconda casa. E allora con grande orgoglio si può dire: Mattia Zaccagni, il capitano, rimarrà alla Lazio. Le parole del suo agente:

“PER ZACCAGNI C’è STATO UN INTERESSE CONCRETO DA PARTE DEL NAPOLI, MA ALLA LUCE DEL BLOCCO DEL MERCATO IN CASA LAZIO, NON C’ERA LA POSSIBILITà DI CEDERE CONSIDERANDO CHE NON SAREBBE STATO POSSIBILE ACQUISTARE UN SOSTITUTO. PERTANTO, I MARGINI PER COSTRUIRE UNA TRATTATIVA NON CI SONO MAI STATI”

Porte chiuse quindi ai Campioni d’Italia, volenterosi di ricercare sul mercato il sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. L’appello è chiaro: Mattia non si muoverà da Roma perché la Lazio non potrebbe acquistarne il sostituto. Ciò che riserverà il futuro ancora non ci è dato saperlo, ma molto passerà per gli esiti della stagione che sta per iniziare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 14 Agosto 2025 17:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *