Calciomercato Lazio – Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più incerto. Tra Lazio e un clamoroso ritorno sotto l’ombra del Vesuvio, nulla è certo. A rompere il silenzio è stato il suo procuratore, nonché amico fidato, Andrea D’Amico. Le parole non lasciano trasparire nulla di buono, ma la speranza è sempre l’ultima a morire a Formello.
Calciomercato Lazio, Andrea D’Amico sicuro: “C’è questo gradimento, vedremo”
Le parole del direttore sportivo Angelo Fabiani non hanno fatto fare i salti di gioia ai tifosi. “Insigne gran giocatore, ma non fa al caso nostro” ha riferito il DS durante un’intervista esclusiva a Radio Radio Lo Sport. E così si chiude in maniera negativa l’ennesimo nome accostato ai biancocelesti nel calciomercato Lazio. Ma nulla è ancora finito.
Infatti, l’agente di Lorenzo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo il futuro del calciatore napoletano. Le sue parole sanno di addio certo alla pista italiana, ma il tutto è riferito ad una semplice squadra: il Napoli. La società in cui Insigne è cresciuto prima che come calciatore, come uomo. Napoli dà e Napoli toglie. Lorenzo lo sa bene.
Ecco le parole di Andrea D’Amico a tal proposito:

“IN QUESTO MOMENTO NO, CI SAREBBERO I PRESUPPOSTI TECNICI E TATTICI. IL PRESIDENTE VUOLE CONTINUARE PER UN NUOO CORSO E CONTINUA QUESTO NEW DEAL, CREDO CHE PREVALGA QUESTA LINEA. PERò A LIVELLO UMANO C’è QUESTO GRADIMENTO“