Non sono giorni facili per mister Sarri alle prese con una scelta difficile. La Lazio, sembra un’esagerazione, ha problemi di abbondanza e non solo per la lista da presentare agli organi della Lega Serie A.
Ieri il nostro sito ha addirittura lanciato un concorso con tanto di premio per capire chi saranno i due calciatori che non verranno inseriti nella lista del campionato. Sicuramente uno sarà un difensore e secondo più fonti, la Lazio oggi ha cinque centrali e un esubero sembra ovvio in questo reparto. Gila, Romagnoli, Patric, Provstgaard e Giigot sono troppi, calcolando che poi sulle corsie esterne si ha in rosa Marusic, Lazzari, Hysaj, Nuno Tavares e Luca Pellegrini.
Forse sarà proprio Gigot a lasciare a Formello? Ancora non lo sappiamo ma le indicazioni sembrano andare in questo senso. Mentre l’altro esubero dovrebbe essere in attacco, sempre se non sia Basic il partente prescelto. In molti pensavano a Matteo Cancellieri visto il suo passato in prestito al Parma nella scorsa stagione di Serie A ma, in base a queste prime amichevoli e soprattutto dopo la importante ‘cavalcata’ in quel di Istambul contro il Galatasaray, non sembra più tanto scontato essere Matteo l calciatore a lasciare la Lazio.
RIPRODUZIONE RISERVATA