Home Calciomercato Calciomercato Lazio. Sarri ha grandi difficoltà su chi tagliare dalla rosa

Calciomercato Lazio. Sarri ha grandi difficoltà su chi tagliare dalla rosa

Maurizio Sarri (Foto Fraioli)

Non sono giorni facili per mister Sarri alle prese con una scelta difficile. La Lazio, sembra un’esagerazione, ha problemi di abbondanza e non solo per la lista da presentare agli organi della Lega Serie A.

Ieri il nostro sito ha addirittura lanciato un concorso con tanto di premio per capire chi saranno i due calciatori che non verranno inseriti nella lista del campionato. Sicuramente uno sarà un difensore e secondo più fonti, la Lazio oggi ha cinque centrali e un esubero sembra ovvio in questo reparto. Gila, Romagnoli, Patric, Provstgaard e Giigot sono troppi, calcolando che poi sulle corsie esterne si ha in rosa Marusic, Lazzari, Hysaj, Nuno Tavares e Luca Pellegrini.

Forse sarà proprio Gigot a lasciare a Formello? Ancora non lo sappiamo ma le indicazioni sembrano andare in questo senso. Mentre l’altro esubero dovrebbe essere in attacco, sempre se non sia Basic il partente prescelto. In molti pensavano a Matteo Cancellieri visto il suo passato in prestito al Parma nella scorsa stagione di Serie A ma, in base a queste prime amichevoli e soprattutto dopo la importante ‘cavalcata’ in quel di Istambul contro il Galatasaray, non sembra più tanto scontato essere Matteo l calciatore a lasciare la Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 6 Agosto 2025 08:48
Exit mobile version