Calciomercato Lazio – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino sarebbe riuscito a chiudere per Giovanni Simeone dal Napoli. Affare da 6-7 milioni di euro quello che porterebbe il cholito alla corte di Marco Baroni. Tuttavia, l’operazione incasinerebbe, e non poco, i piani del mercato di Claudio Lotito e Angelo Fabiani: qui spiegati i motivi.
Calciomercato Lazio, intreccio di mercato tra Torino, Lazio e Napoli: biancocelesti beffati
Negli ultimi giorni, si stavano facendo sempre più insistenti le voci su un possibile approdo in granata di Tijjani Noslin, ormai fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri. A richiedere a gran voce l’olandese al Presidente Urbano Cairo sarebbe stato l’ex allenatore biancoceleste Marco Baoni, che con il calciatore ha già condiviso le esperienze nella Capitale e a Verona.
La Lazio contava di ricevere qualche milione dalla cessione in prestito del classe 1999, unica operazione possibile gradita dal Torino. Ma nulla da fare. Con l’ormai quasi certo approdo di Simeone all’ombra della mole, Baroni ha trovato il suo vice-Zapata. Calciomercato Lazio che si complica sempre di più.
Calciomercato Lazio, il futuro di Noslin: che fare ora?
Ora le possibilità sono due: tenersi Noslin per il corso della stagione, anche se non ben inserito all’interno degli schemi tattici di mister Sarri, oppure cercare un nuovo acquirente disposto a pagare 18 milioni di euro per l’olandese. Si attendono aggiornamenti futuri.
