Calciomercato Lazio – La dirigenza del club del Presidente Claudio Lotito, guidata dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani, si trova di fronte ad una scelta importante da dover compiere. Il tecnico Maurizio Sarri già ha fatto capire le proprie volontà, adesso spetterà alla società biancoceleste di riuscire a piazzare Tijjani Noslin in qualche squadra.
Calciomercato Lazio, ballottaggio terminato tra Cancellieri e Noslin? La partita di ieri dice tanto
Nella giornata di ieri parlavamo di un ballottaggio in casa Lazio che avrebbe riguardato anche il calciomercato Lazio. Quello tra Noslin e Matteo Cancellieri si prospettava essere un duello lungo, in cui ad averla vinta sarebbe stato chi si sarebbe adattato meglio ai nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri.
Tuttavia, nella gara amichevole contro il Galatasaray, terminata con il risultato di 2 a 2, Mau sembra aver fatto la sua scelta.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
C’è da raccontare anche di una non proprio ottima partita disputata da parte di Matteo. Qualche giocata a due interessante con Castellanos, sì. Ma troppo poco per essere da Lazio, soprattutto per una squadra che mira a rientrare nell’Europa che conta dopo un anno disastroso.

A questo punto, risulta molto probabile che Noslin verrà messo ai margini del progetto firmato Maurizio Sarri, e la sua presenza nel corso di tutta la stagione allo Stadio Olimpico risulta sempre più improbabile. Di lui resterà iconica la corsa sotto la Curva Nord al seguito del gol della speranza contro il Bodo in Europa League.



