Calciomercato Lazio – La strada sembrava ormai esser spianata. Il blocco del mercato aveva obbligato la Lazio a tenere sia Christos Mandas che Ivan Provedel, garantendosi un’ottima alternanza in porta. Ma poi arriva il calcio giocato, e con esso i primi verdetti. Nelle amichevoli disputate è stato lampante come la rotazione faccia male ad entrambi.
La domanda ora è chiara: si va avanti lo stesso con la coppia o si cercherà una sistemazione per uno dei due? E nel caso, chi farebbe da secondo portiere? Sarri da inizio stagione aveva scelto il suo fedele Provedel come titolare, ma vedendo il greco in azione, i dubbi gli sono venuti. E ora si può andare verso un clamoroso dietro-front.
Calciomercato Lazio, dalla partita di ieri sera è tutto più chiaro, ma la scelta definitiva per la porta ancora deve arrivare
Calciomercato Lazio – La Lazio nella partita di ieri non ha concesso molto, ma sui due gol presi ci sono chiare responsabilità da parte dei due portieri. Sul primo, Mandas è mal posizionato, mentre sul secondo Provedel è rimasto completamente immobile. Tuttavia, i due hanno anche compiuto salvataggi degni di nota, a dimostrazione del fatto che le qualità ci sono.
Il ballottaggio risulta essere una limitazione deleteria per i due. Forse Sarri dovrebbe prendere in tempi ragionevoli una scelta su chi sarà il titolare e chi il secondo, stabilendo una netta gerarchia.

Questo anche per dar poi scelta ai calciatori di prendere le dovute considerazioni di conseguenza. L’epilogo più probabile è che Mau prenderà una decisione solamente all’inizio del campionato, quando ormai non ci sarà più spazio nel calciomercato Lazio per lo sfortunato che sarà designato come secondo.
Nel mentre, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito attendono il come la storia andrà ad evolversi a Formello. L’obiettivo è uno ed è chiaro: avere un degno estremo difensore per la Curva Nord e per far felici tutti i tifosi biancocelesti, volenterosi di un po’ di gioia allo Stadio Olimpico.
Lascia un commento