Il Napoli giocherà questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona. A sfidare la squadra di Antonio Conte sarà il Cagliari di Pisacane, candidata ad essere una delle rose rivelazione di questa Serie A. Tuttavia, i pensieri del DS Manna e del Presidente Aurelio De Laurentiis sono proiettati ancora sul calciomercato.
L’obiettivo è semplice: regalare a mister Conte una rosa più profonda possibile per affrontare al meglio le tre – o meglio dire quattro, contando anche la Supercoppa Italiana – competizioni da disputare.
La notizia dell’infortunio di Romelu Lukaku durante l’amichevole contro l’Olympiakos è stata una doccia gelata per l’ambiente di Castel Volturno. Ma nelle avversità, Napoli si è sempre dimostrata capace di resistere e, anzi, trovare la forza di andare avanti più forti di prima.
La SSC Napoli reincarna a pieno questo spirito di sacrificio, classico dei partenopei. Per questo motivo, pronti via e sono già stati conclusi due colpi: Elmas ed Hojlund. A comunicarlo è stato il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che, tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale, ha comunicato l’ufficialità del colpo.
“Visite mediche già nella giornata di domani” si legge nel messaggio. Per la gioia dei tifosi napoletani, l’ex Atalanta sarà l’attaccante titolare della nuova stagione del Napoli.
Visualizza questo post su Instagram
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento