Calciomercato Roma – La nuova Roma di Gian Piero Gasperini inizia a prendere forma. Dopo l’acquisto di Daniele Ghilardi dal Verona, la società giallorossa è pronta a regalare un altro colpo al tecnico ex Atalanta. Tutto con un unico obiettivo in mente: riportare la seconda squadra della Capitale in Champions League.
Calciomercato Roma, contatti continui con il Manchester City per il calciatore: cosa manca per chiudere?
Come riportano molti addetti ai lavori, Claudio Echeverri starebbe spingendo per approdare alla Roma. Negli ultimi giorni si starebbero intensificando i contatti tra l’argentino e la coppia formata da Matias Soulé e Paulo Dybala. Il nuovo Direttore Sportivo Frederic Massara sta valutando l’eventualità di un prestito biennale con il Manchester City.
L’unica cosa certa è che la società di Dan Friedkin non acquisterà l’argentino a titolo definitivo. Questo perché la priorità resta l’investimento in altre zone di campo. Quindi, prima si valuterà la logistica dietro questo possibile colpo, e solo successivamente si potrà andare sul concreto.
Calciomercato Roma, il benessere dietro la sponda del Tevere è tangibile, ma c’è chi resta a guardare
Nel mentre, la Lazio resta immobile a guardare. Il blocco sul mercato è ancora lì e pesa sulle operazioni biancocelesti. L’unico modo che si avrà di smuovere qualcosa è rappresentato dai colpi in uscita. A tal proposito, resta vivo l’interesse del Torino di Marco Baroni per un attaccante di Maurizio Sarri.
