Con la fine della sessione estiva di calciomercato sempre più vicina, in casa Lazio si lavora intensamente sul fronte uscite. In particolare, nelle ultime ore ha preso quota la possibile partenza di Samuel Gigot. Il difensore centrale francese, arrivato a Roma dal Marsiglia, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio vero nella rosa biancoceleste, complice anche un infortunio alla schiena che lo ha tenuto lontano dal campo e dagli allenamenti con il gruppo.
Inizialmente la Cremonese aveva mostrato interesse per il giocatore, ricevendo però un rifiuto netto da parte di Gigot.Potrebbe interessarti
Lazio, Gregucci: “Quel giocatore è una grande risorsa. Sugli infortuni…”
Lazio, ex calciatore: “Periodo difficile, debito su debito. Non funziona per Sarri”
Viviano su Ronaldo: “Sarebbe titolare in molte squadre di Serie A, inclusa la Lazio”
Atalanta-Lazio, Rambaudi: «La mia strategia contro Juric. L’emergenza infortuni…»
L’operazione potrebbe sbloccarsi in extremis, anche perché la Lazio, senza offerte convincenti per i propri obiettivi in entrata, potrebbe decidere di liberare il giocatore per alleggerire il monte ingaggi. L’eventuale addio di Gigot non rappresenterebbe comunque una perdita tecnica significativa per Maurizio Sarri, che non ha mai potuto contare realmente sul centrale transalpino. Ora resta da capire se il Siviglia affonderà il colpo decisivo prima del gong di mercato.