Como Lazio, il punto della situazione sugli infortunati: ecco chi salterà l’attesa sfida

Ultime News

Occhio a Morata: il bomber anti-Lazio per eccellenza. Il dato che preoccupa Sarri

Alvaro Morata è uno dei nomi più temuti per...

Como Lazio: tutti i precedenti tra le due squadre

La sfida tra Como e Lazio, in programma questa...

Lazio emergenza difesa. Inizia subito in salita il Sarri bis

Non è facile guidare la Lazio. Questa Lazio. Infatti...
PUBBLICITA

La sfida tra Como e Lazio si avvicina e, come spesso accade, le assenze potrebbero influenzare le scelte dei tecnici. Fabregas contro Sarri sarà una sfida a scacchi più che di calcio. Due strateghi pronti a darsi battaglia sul piano della tattica, ma entrambi dovranno fare a meno di alcune loro importanti pedine.

Como Lazio, gli assenti di Cesc Fabregas

Tra i lombardi, ad esempio, Addai, Dossena e Kühn non saranno disponibili per la partita. Assenze importanti, soprattutto quella di Addai, giovane attaccante appena arrivato dal calciomercato.

Gli assenti di Sarri: recupero lampo per Vecino e Belahyane?

Anche la Lazio deve fare i conti con alcuni forfait. Romagnoli è squalificato e salterà l’esordio, mentre Patric è alle prese con una lesione al retto femorale. Isaksen, in fase di recupero dopo la mononucleosi, non sarà convocato.

Situazione diversa per Vecino e Belahyane. Entrambi dovranno prestare attenzione a contrattura e distorsione rispettivamente, anche se potrebbero rientrare in tempo per la partita.

Queste assenze rendono la preparazione tattica più delicata: il Como dovrà trovare soluzioni alternative in attacco e a centrocampo, mentre Sarri dovrà gestire la difesa con attenzione.

Nonostante le problematiche fisiche, le due squadre promettono equilibrio e intensità in campo. L’inizio della stagione vedrà quindi una partita combattuta, con entrambe le formazioni pronte a dimostrare determinazione e concentrazione fin dai primi minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 19 Agosto 2025 18:15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *