Quali sono le probabili formazioni di Como Lazio in programma domenica prossima alle ore diciotto allo stadio Sinigaglia di Como?
Per quanto riguarda la compagine padrona di casa si parla di un possibile inserimento dal primo minuto di Alvaro Morata che dovrebbe guidare l’attacco lariano.
Mentre per la truppa di Sarri, le scelte sono più complicate. 3 i ballottaggi per Sarri che dovrà decidere il terzino sinistro, il mediano e la punta centrale.
Per la difesa dipenderà molto dall’approccio con cui si vorrà iniziare. Ovvio che Nuno Tavares offre maggior esplosione ma meno senso tattico e meno copertura, rispetto a Luca Pellegrini. Altra decisione molto difficile è quella fra Cataldi e Rovella, con il primo in leggero vantaggio per via di un palleggio più delicato rispetto al compagno di squadra che potrebbe essere inserito nella ripresa per far legna a centrocampo. Ultimo ballottaggio in casa Lazio riguarda la punta centrale da mettere al centro fra Cancellieri e Zaccagni. Dia e Castellanos si giocheranno una maglia da titolare fino all’ultimo minuto. prevista comunque una staffetta a gara in corso.
Como Lazio probabili formazioni
Como (4-3-3):Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Moreno; Nico Paz, Sergi Roberto, Da Cunha; Rodriguez, Morata, Diao. All.: Fabregas
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Provstgaard, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Dia, Zaccagni. All.: Sarri
RIPRODUZIONE RISERVATA