SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1024
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Infortunio Sutalo, Gattuso: “ecco cosa emerge, sicuro non andrà in Nazionale”

L'aggiornamento sull'infortunio di Sutalo: cosa è accaduto al difensore croato e quanto tempo mancherà

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».
PUBBLICITA

Fabiani: “La Lazio non è stata smantellata, i risultati arriveranno”

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Angelo Fabiani parla chiaro nel prepartita di Lazio–Verona. Il direttore sportivo biancoceleste, ai microfoni di DAZN, ha voluto ribadire la linea societaria, difendendo il lavoro svolto e il progetto avviato la scorsa stagione. “Ci sono delle norme che andrebbero...

Angelo Fabiani parla chiaro nel prepartita di Lazio–Verona. Il direttore sportivo biancoceleste, ai microfoni di DAZN, ha voluto ribadire la linea societaria, difendendo il lavoro svolto e il progetto avviato la scorsa stagione.

“Ci sono delle norme che andrebbero riviste, ma finché ci sono vanno rispettate. In rispetto della società e della tifoseria non bisogna ridursi ad escamotage. Noi non avremmo ceduto i nostri giocatori migliori perché siamo partiti con un programma post partenza di Immobile, Milinković e Luis Alberto. Abbiamo preso dei calciatori che stanno facendo abbastanza bene”

Un messaggio preciso, che mira a tranquillizzare i tifosi e a respingere le critiche. Fabiani ha ricordato quanto fatto nell’ultimo anno:

“A lunghi tratti abbiamo fatto bene, giocandoci quasi anche un posto in Champions League, ma il calcio è fatto così. Abbiamo mantenuto la promessa di non smantellare la squadra”

Il dirigente ha poi spostato l’attenzione sugli obiettivi futuri, ribadendo la fiducia nel percorso tecnico:

“Stanno seminando concetti diversi e sono convinto che i risultati non tarderanno ad arrivare. Non esistono più squadre materasso, anche formazioni di seconda fascia possono creare difficoltà. Il calcio è cambiato e ogni avversario può sorprendere”.

Fabiani chiude sottolineando il rispetto per la tifoseria e l’impegno a lavorare con coerenza: la Lazio resta concentrata sul progetto, senza scorciatoie, mirando a costruire una squadra competitiva e stabile nel tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy