OSSERVATI SPECIALI

Galatasaray Lazio, banco di prova per 3 calciatori: partita da dentro o fuori per loro?

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Galatasaray Lazio – La formazione di Maurizio Sarri affronterà nella giornata odierna il Galatasaray di Victor Osimhen. La sfida delle ore 20:00 in programma alla Rams Park Arena sarà fondamentale per Mau per cercare di capire lo stato della rosa a 21 giorni dall’inizio del campionato.

Galatasaray Lazio, in tre si giocano il posto in campionato nella sfida delle ore 20

La partita di questa sera (ecco dove poterla vedere in maniera gratuita) rappresenterà un importante banco di prova per tre calciatori della rosa capitanata da Mattia Zaccagni. Attenzione, nessun rischio cessione. Continuiamo a specificarlo: il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio hanno ancora le mani legato sul calciomercato (purtroppo).

La triade sotto osservazione è composta da: Castellanos, Dele-Bashiru e Nuno Tavares. L’argentino non è stato impeccabile nelle prime due amichevoli stagionali, collezionando zero reti in due presenze (con un gol annullato nella sfida all’Avellino).

Nella partita di oggi, El Taty dovrà dimostrare a Sarri di esser entrato all’interno dei suoi dettami e principi di gioco. Male anche Dele nelle prime uscite. Tuttavia, già qui la situazione è diversa.

Galatasaray Lazio
Galatasaray Lazio, Castellanos osservato speciale nel match contro il club turco (Foto Fraioli)

Sarri sta provando a farlo diventare una mezzala sinistra. Il nigeriano ancora tiene la linea difensiva di centrocampo troppo alta in fase di non possesso, ma Mau è sicuro di poter limare questi dettagli entro l’inizio del campionato.

Anche perché con il blocco attivo sul calciomercato, bisogna accontentarsi di quello che si ha. Sarri lo sa bene. Infine, Nuno Tavares. Il portoghese è quello messo meglio di tutti, sia sul piano atletico che tattico. L’unica sua pecca è la continuità. A tal proposito, la partita di questa sera servirà proprio a riproporre quanto di buono fatto nelle precedenti amichevoli.