Un bel pareggio quello della Lazio ottenuto in Turchia contro il Galatasaray. 2 a 2 contro i giallorossi di Istambul.
nel video di Galatasaray Lazio possiamo rivivere le emozioni più importanti di questo quarto match amichevole che chiude la parentesi in Turchia.
La Lazio ha giocato bene, tenendo testa all’avversario. certo che però far segnare Torreira al decimo del primo tempo non è stato di certo il massimo. Il suo gol di testa, forse con responsabilità di Alessio Romagnoli e Nuno Tavares poteva essere evitato.
Però la sorte ripaga, si fa per dire la Lazio, perché al 32′ il Galatasaray si fa gol da solo con un tocco beffardo di Davinson Sanchez che porta il risultato sul punteggio di uno a uno.
Poco prima della fine della prima frazione di gioco, lodevole progressione ‘come ai vecchi tempi’ del portoghese Nuno Tavares che dopo essersi fatto sessanta metri di campo serve egregiamente Dele Bashiuru che col destro calcia a rete ma il suo rasoterra viene respinto dal portiere turco Guvenc.
Al 45′ prima azione di puro stampo Sarriano: una transizione bella sulla metà campo della Lazio, Cancellieri s’invola sulla destra serve Zaccagni che porta la Lazio in vantaggio.
Nella ripresa la Lazio tiene botta sfiorando dopo un quarto d’ora il gol del tre a uno con Pedro con palla che esce di un soffio. Al 74 arriva però il gol di Torreira. All’ottantaquattresimo però una manovra troppo leziosa della difesa della Lazio stava per creare la frittata. Per fortuna che i turchi non riescono ad aprofittarne.
Lascia un commento