Il Verona pareggia per 1 a 1 contro l’Udinese fuori casa: alla rete di Kristensen risponde Serdar contro i veneti. Ecco che Hellas troveranno gli uomini di Maurizio Sarri nella giornata di domenica.
L’Hellas Verona ha iniziato la nuova stagione di Serie A con un pareggio esterno per 1-1 contro l’Udinese, disputato oggi, lunedì 25 agosto 2025, al Bluenergy Stadium di Udine. Il gol del Verona è stato realizzato da Suat Serdar, mentre l’Udinese ha segnato il tabellino con una rete di Kristensen.
Il match ha visto entrambe le squadre impegnate a cercare la vittoria, ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di un punto ciascuna.
Il prossimo impegno per l’Hellas Verona è previsto per sabato 30 agosto, quando affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. La partita si disputerà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 20:45. La Lazio, reduce da una stagione altalenante, cercherà di iniziare il campionato con una vittoria per rilanciarsi in classifica.
Per l’Hellas Verona, l’incontro rappresenta un’importante occasione per testare la propria preparazione e ambizioni in vista della nuova stagione.Potrebbe interessarti
Sarri elogia Cancellieri: “Non è presuntuoso, ma per come vedo il calcio…”
Gasperini infuriato: “Accuse di doping all’Atalanta? Un’offesa. Più passione a Roma che a Napoli, e non siamo da Champions”
Calciomercato Lazio, sorpresa Cardone: in arrivo una cessione improvvisa?
Lazio, duello al recupero: I due big verso la sfida con l’Atalanta?
RIPRODUZIONE RISERVATA