Lazio Atromitos: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ultime News

Claudio Lotito denuncia minacce e tentativi di estorsione: “Vogliono costringermi a vendere la Lazio”

Lo sfogo di Lotito: “Attacco senza precedenti” La vicenda è...

Insigne stoico alla Lazio: Sarri, fai sul serio o è solo un bluff?

Insigne in attesa della Lazio: un colpo di mercato...

Lazio, rimpiangerete Chiesa? Gol e esultanza epica che umilia Liverpool!

Federico Chiesa infiamma Anfield con un gol da urlo!...
PUBBLICITA

La formazione di Maurizio Sarri sfiderà nella giornata odierna i greci dell’Atromitos. Il match amichevole rappresenterà l’ultimo scoglio prima dell’esordio in campionato il 24 agosto contro il Como di Cesc Fabregas. Scopri qui orario, probabili formazioni e dove poter assistere alla sfida in diretta.

La partita andrà in scena allo Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” di Rieti, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:00 di oggi 16 agosto.

Probabili formazioni

Il tecnico biancoceleste continuerà con il suo 4-3-3. Tra i pali ci sarà spazio per Mandas, con Provedel pronto a subentrare. In difesa linea a quattro composta da Lazzari, Gila, Provstgaard e Nuno Tavares, mentre a centrocampo agiranno Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. In avanti, tridente con Cancellieri e Zaccagni sugli esterni, mentre al centro si giocano una maglia Castellanos e Dia.

Gli ospiti dovrebbero rispondere con un 4-2-3-1: Koselev tra i pali, retroguardia con Quivi, Stavropoulos, Mansur e Uronen, in mediana Ouedraogo e Michorl, sulla trequarti Palmezano, Tzovaras e Van Weert a supporto di Baku.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile tramite app dedicata su smart TV, PC, tablet e smartphone. Gli abbonati Sky con decoder Sky Q potranno inoltre accedere al match attraverso il canale DAZN 1 (214), se incluso nel proprio pacchetto.

Un ultimo test, dunque, prima che la stagione entri nel vivo: Sarri si aspetta risposte importanti dai suoi, soprattutto sul piano dell’intensità e della condizione fisica, per arrivare pronti al primo impegno ufficiale in campionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 16 Agosto 2025 11:41

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *