Home Calciomercato Lazio, Castellanos dentro o fuori. Gara fondamentale per l’argentino

Lazio, Castellanos dentro o fuori. Gara fondamentale per l’argentino

Castellanos in azione (Foto Fraioli)

Lazio stasera impegnata contro la compagine greca Atromitos allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.

La compagine di mister Sarri stasera sarà impegnata nell’ultimo test precampionato prima di giocare la prima gara di Serie A, domenica 24 agosto alle ore diciotto e trenta allo stadio Sinigaglia contro il Como di Fabregas, rafforzatosi pesantemente proponendosi come una squadra in grado di lottare per un posto valido per le competizioni europee.

Castellanos, punta o partenza illustre?

Al centro del calciomercato della Lazio, seppur bloccato per quanto riguarda gli acquisti, c’è l’attaccante argentino Valentin Castellanos, soprannominato “El Taty”. E già perché l’attaccante è ambito da diversi club, in primis in oltreoceano dove concreta è stata la proposta fatta dalla formazione brasiliana del Flamengo che, a quanto pare, ha proposto alla Lazio un’offerta.

Da Formello però non vogliono sentir parlare di cessioni illustri e “El Taty” potrebbe essere un punto fermo della Lazio per la prossima stagione, anche se secondo alcuni, Dia potrebbe essere in vantaggio nelle gerarchie tattiche di mister Maurizio Sarri.

Fatto sta che ad oggi in tutte le quattro amichevoli estive precampionato, l’argentino non ha ancora realizzato un goal. Speriamo che stasera contro i greci del Atromitos l’attaccante possa sbloccarsi e ritagliarsi quella considerazione di cui neccessita il mister.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 15 Agosto 2025 14:03