Home Ultime Notizie Lazio Lazio, chi si rivede: il calciatore è rientrato dall’infortunio

Lazio, chi si rivede: il calciatore è rientrato dall’infortunio

Ottime notizie in casa Lazio: il calciatore ha recuperato dal virus preso e ora sta meglio, ripresa anche la corsa sul campo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gustav Isaksen è tornato operativo nella giornata di ieri. La mononucleosi l’aveva tenuto out per tre settimane dopo solamente quattro giorni dall’inizio della preparazione.

Lazio, Isaksen torna a correre sul campo: ottime notizie per Sarri

Isaksen dovrà recuperare tutto il lavoro perso in queste settimane. Il calciatore si trova indietro nella preparazione sia a livello tattico che fisico. Tuttavia, le giornate di sola palestra sono ufficialmente terminate. Nella giornata di ieri, il danese è tornato ad allenarsi sul campo, ma le quattro amichevoli saltate si fanno sentire sulle gambe.

Un suo possibile impiego già dalle prime giornate di Serie A risulta improbabile, ma il lavoro sarà personalizzato per farlo tornare il prima possibile. Per fortuna, a mister Sarri non mancano le alternative in quel ruolo: dentro uno tra Cancellieri e Noslin in quella zona di campo.

L’unica pecca è rappresentata dall’assenza nel momento in cui la Lazio sta vivendo una fase di transizione importante, passando dal classico 4-3-3 al 4-3-1-2. Gustav al rientro si ritroverà a giocare in una posizione a lui nuova e i numerosi allenamenti persi alle spalle si faranno inevitabilmente sentire. L’obiettivo sarà quello di averlo nelle sue piene forze fisiche e mentali entro ottobre.

Lazio
Gustav Isaksen (Foto Fraioli)

La notizia si aggiunge a un’altra già positiva arrivata in mattina (scopri qui quale).

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 8 Agosto 2025 13:10
Exit mobile version