L’adrenalina è già alle stelle. In casa Lazio la situazione non è serena. E’ da febbraio che la la Lazio non vince all’Olimpico, quando sconfisse il poi retrocesso Monza per uno a zero.
La sconfitta di Como, batosta per quanto si è visto in campo, ha fatto ricicciare tutto il male e il peggio presente sulla piazza e pronto per essere gettato fuori con tutta la rabbia del caso.
Calma però, perché a Como si poteva perdere e la Lazio non sarà la prima ‘big’ a lasciare le penne allo stadio Sinigaglia. Il problema è che la squadra romana è stata surclassata per tutti i novanti minuti di gioco. Sembravi un allenamento/amichevole con la formazione Primavera. Non si può sapere se il gol di Castellanos poteva cambiare la trama di una partita, terribilmente lontana anni luce dal gioco di Sarri.
Lazio Verona, Stadio Olimpico bollente
La Curva Nord e tutti i tifosi della Capitolina, non aspettano altro che abbracciare la loro squadra del cuore. Una tifoseria che si è classificata quarta come numero di abbonati in Italia. Domenica sera si stimano circa 40.000 presenze per la ‘prima alla scala‘. Speriamo che lo spettacolo che vedranno i tifosi non sarà un dramma, ma un musical fatto di gol, gioie e cori soltanto di amore e affetto verso la squadra.
Lascia un commento