Notizie live

Lazio, colpo a sorpresa: abbonamenti pronti a ripartire, Lotito punta al suo record storico

Sorpresa in arrivo per i tifosi della Lazio: la campagna abbonamenti potrebbe riaprire per sfidare il record storico! #Lazio #Abbonamenti #EntusiasmoTifosi

L'entusiasmo dei supporter biancocelesti è palpabile e ha già superato le aspettative più rosee. Con la campagna abbonamenti chiusa ufficialmente lo scorso 20 agosto e un totale di 29.163 tessere sottoscritte, la Lazio sta valutando seriamente l'idea di una riapertura a sorpresa. Questo risultato non solo rappresenta un successo straordinario, ma si posiziona come il secondo miglior dato dell'era Lotito, alle spalle del record di 30.333 abbonati della stagione 2023/24.

Inizialmente, come sottolineato dal Corriere dello Sport, la società aveva categoricamente escluso questa possibilità per ragioni logistiche e organizzative. Il calendario, infatti, prevede il derby contro la Roma già alla quarta giornata, rendendo complessa la gestione di nuovi abbonati in un contesto di alte misure di sicurezza e flussi di biglietti.

Tuttavia, l'ondata di passione dei tifosi ha spinto la dirigenza a ripensarci. Nelle ultime ore, si sta prendendo in considerazione l'ipotesi di riavviare le vendite subito dopo il derby, una volta che il campionato sarà iniziato e la squadra avrà disputato le partite casalinghe contro Como e Roma. In questo scenario, il club offrirebbe un pacchetto a prezzo ridotto, calcolato escludendo le gare già giocate, per non svantaggiare i nuovi abbonati e cavalcare l'entusiasmo verso il record storico.

La decisione non è ancora ufficiale, ma le riflessioni in corso suggeriscono che novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni, alimentando ulteriormente l'eccitazione tra i fan. Che la Lazio stia per scrivere un nuovo capitolo nella sua storia di fedeltà dei tifosi?

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy