La Lazio sfoggia “sprazzi di sarrismo” nell’amichevole turca: un pareggio 2-2 che nasconde sorprese positive! #Lazio #Galatasaray #Calcio
La Lazio è tornata dalla Turchia con un bagaglio di risposte positive, nonostante il pareggio per 2-2 contro il Galatasaray. Come riportato, la squadra ha mostrato “sprazzi di sarrismo” e segnali incoraggianti, soprattutto nella fase finale del primo tempo, lasciando intravedere evoluzioni tattiche che potrebbero fare la differenza.
La prestazione ha messo in luce una solida impostazione difensiva, nonostante i rischi corsi in campo.Potrebbe interessarti
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Sul fronte offensivo, l’attacco ha dimostrato una crescita notevole, pur non essendo decisivo. Il gol del raddoppio è stato un contropiede “sarriano” da manuale, grazie alla genialità di Castellanos e alla velocità di Cancellieri, che ha servito l’assist per il gol di Zaccagni. L’errore di Pedro, che ha fallito l’opportunità del 3-1, non deve eclissare le tante note liete, confermando la compattezza e la pericolosità in contropiede della squadra.



