Lazio – La gara di ieri contro il Galatasaray è terminata con un soddisfacente 2 a 2 per gli uomini guidati da mister Maurizio Sarri. Un autorete e un gol del Taty Castellanos, arrivato al termine di un’ottima trama tattica di gioco, hanno impedito alla doppietta di Torreira di far uscire i biancocelesti nuovamente sconfitti in amichevole.
Lazio, una buona squadra per 70 minuti, poi il crollo: l’analisi
La Lazio si è resa partecipe di un’ottima gara alla Rams Park Arena. Mattia Zaccagni e compagni hanno dimostrato grande tenacia, rimanendo in gara anche dopo l’1 a 0 subito dopo i primi venti minuti di gioco, trovando un uno-due in pochissimi minuti prima del fischio finale del primo tempo (analisi della prima frazione di gioco qui).
Nella ripresa più volte gli uomini di Sarri sono andati vicini alla rete del possibile 3 a 1 definitivo, soprattutto con Pedro che, a porta spalancata, spedisce fuori il pallone della vittoria. Buona tenuta difensiva scardinata solamente da un eurogol di Torreira su cui Provedel, rimasto completamente immobile, poteva fare di più.
Finisce così con un pareggio la terza amichevole per la Lazio. Il bilancio ora racconta di una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle tre gare pre campionato disputate.
