Notizie live
19:32Lazio: Cucchi difende i tifosi, ma la protesta nasconde tensioni più profonde19:27Lazio in rivolta: la protesta dei tifosi e il supporto di Cucchi19:22Cucchi si schiera con i tifosi della Lazio: la passione non si toca!18:55Lazio in Azione per Vergara: Sfida Aperta con il Como17:51Federico Chiesa: Lazio pronta ad accoglierlo come il protagonista che mancava16:47S.S. Lazio: Giménez, sogno d’attacco e necessità di bilancio16:42Scadenze contratti Lazio: opportunità e insidie per il futuro biancoceleste15:43Isaksen: Scelta Difficile tra Chirurgia e Recupero Naturale14:39Tijjani Noslin: Il Futuro in Bilico tra Lazio e Nuove Sfide14:07Bjerkebo, la stella svedese nel mirino della Lazio: sfida aperta in Serie A13:51La Lazio Insegue Esposito: Mercato in Movimento e Sogni di Grandezza12:47Lazio a caccia di Chiarodia: il futuro biancoceleste nei piedi del giovane talento?12:15Lazio: Gila tra certezze e tentazioni di mercato11:59Mandas tra Speranze e Sfide: La Scommessa di Gattuso per la Lazio11:43Pablo Felipe: La Lazio Studia il Colpo per l’Attacco di Gattuso11:37Motta in Spagna: la Lazio può mettere a rischio il suo futuro?10:03Chi sostituirà Romagnoli? I tre nomi sul tavolo della Lazio09:35La Lazio rischia di perdere Cancellieri: il mercato si infiamma08:43Il bilancio di Noslin: una nuova era per la Lazio?08:43Rocchi: un legame indissolubile con la Lazio e le sfide future08:42Lazio al Mondiale: un triste primato che preoccupa i tifosi08:32Alessio Romagnoli nel mirino: settimana cruciale per il futuro della Lazio00:47Baldini scuote l’ambiente: basta a vincere, ora serve concretezza!00:31La Lazio prepara il dopo Provedel: allarme tra i tifosi

Lazio scoperta: la terza maglia è identica ai leak

La Lazio ancora una volta pecca nella propria comunicazione. Nella giornata odierna sono state rese note le terze maglie ufficiali del club del Presidente Claudio Lotito direttamente sui profili social della società. Tuttavia, quest'ultime erano già state spoilerate ai tifosi tramite dei leak non ufficiali presenti sui social.

Lazio, errori gravi nella comunicazione: ecco cosa va cambiato

Fa discutere la presa di posizione della società che ha preferito tacere sull'accaduto. Non è possibile che una società importante come la Lazio si faccia sgamare da siti minori non ufficiali, soprattutto per eventi cruciali per i sostenitori come l'annuncio delle maglie da gioco. Tra i vari aspetti migliorabili nella società, uno di questi è senza dubbio la comunicazione. Il club sta facendo molti passi avanti, ma la strada da compiere per diventare un club serio sono ancora molti. I tifosi erano a conoscenza delle terze maglie già settimane prima del loro rilascio, e questa situazione non è tollerabile. Errori ci possono essere, soprattutto perché la gente è pronta come avvoltoi a far notare i minimi refusi di società così importanti, ma ci devono essere altrettante prese di posizione da parte della società per difendere i propri interessi e la propria dignità. Sperando che episodi del genere non accadono più, ecco la terza maglia da gioco ufficiale per la prossima stagione della squadra di Maurizio Sarri:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 

Biografia autore

Luigi Cesarano

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy