Abbonamenti Lazio in crescendo: 28.400 e un passo verso la storia! #Lazio #Abbonamenti #TifosiInarrestabili
In un momento di tensioni con la gestione societaria, i tifosi della Lazio stanno dimostrando un affetto incondizionato per la squadra e il suo tecnico, scegliendo di sostenere il gruppo con forza nonostante le difficoltà. Questo slancio è evidente non solo nei piccoli gesti, come il settore ospiti di Como che si è esaurito in un baleno per l’esordio in campionato, ma soprattutto nei numeri impressionanti della campagna abbonamenti, che raccontano una storia di passione pura e determinazione.
Sotto lo slogan “Su c’è er maestro che ce sta a guardà”, i supporter biancocelesti hanno risposto in massa, raggiungendo quota 28.Potrebbe interessarti
Ma cosa sta davvero spingendo questa ondata di adesioni? Oltre alla fede incrollabile, un ruolo chiave gioca il fattore “convenienza” economica, come evidenziato da analisi recenti. Ad esempio, optare per un abbonamento significa risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti singoli: per le prime due sfide casalinghe contro l’Hellas Verona e il derby con la Roma, un posto in Curva Nord costerebbe 79 euro in totale, mentre l’abbonamento nel medesimo settore è fissato a 295 euro e copre ben 20 partite, tra campionato e prima di Coppa Italia. Chissà se questo mix di emozioni e vantaggi porterà a un finale ancora più sorprendente? L’entusiasmo dei tifosi potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo.