Ci siamo, la Lazio torna fra la sa gente. Dopo più di tre mesi, i pionieri romani torneranno in uno Stadio Olimpico bollente, non solo per le ancora alte temperature meteorologiche.
La sfida tra Lazio e Verona avrà un prologo fuori dal campo: i tifosi inizieranno la loro “partita” ben prima del fischio d’inizio. La Curva Nord, circa dieci giorni fa, ha annunciato una manifestazione che precederà l’ingresso allo stadio. Alle ore 19.30, da Piazzale di Ponte Milvio, partirà un corteo diretto verso l’Olimpico, con l’intento di far sentire la propria voce e ribadire il dissenso nei confronti della società.
La protesta nasce dalle parole del presidente Claudio Lotito in merito alla campagna abbonamenti: 29.163 le tessere sottoscritte per la stagione 2025-2026, il secondo miglior risultato dal 2004. «Un traguardo tra i più rilevanti degli ultimi vent’anni, ancor più significativo se si considera il contesto non semplice che ha caratterizzato questo periodo», si legge nella sua lettera di ringraziamento. Proprio questa dichiarazione ha suscitato le critiche della tifoseria.
Questa sera Lotito non sarà presente all’Olimpico: non è infatti prevista la sua partecipazione in Tribuna Autorità. Come di consueto, nel mese di agosto il presidente trascorre un periodo di villeggiatura a Cortina, per poi fare ritorno a Roma soltanto a settembre.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento