Lazio Verona: le scelte di Sarri per la 2a giornata

PUBBLICITA

Ultime News

Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!

#ForzaLazio Infortunio Rovella: ottimismo per il nostro centrocampista! Per...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La formazione di Maurizio Sarri scenderà oggi in campo contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. La sfida delle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà fondamentale soprattutto per ridare fiducia all’ambiente di Formello, a terra dopo il pesante K.O subito al Sinigaglia contro il Como.

La squadra capitanata da Mattia Zaccagni sarà chiamata a dare un forte segnale ai propri tifosi nell’esordio stagionale davanti al popolo laziale. Contro la rosa di Fabregas la Lazio è sembrata in completa balia dell’avversario, incapace di riuscire a gestire i ritmi di gioco a proprio vantaggio.

Una partita persa sia sul piano tattico da Sarri sia sul piano tecnico dai singoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Contro il Verona servirà una prestazione di livello se si vuole invertire la rotta e assecondare il coro della Curva Nord: “la Lazio vuole vincere, vincere”. A tal proposito, di seguito gli uomini scelti dal tecnico toscano per oggi.

La probabile formazione

In porta fiducia a Mandas. L’estremo difensore greco è chiamato ad una prova di livello per scavalcare nelle gerarchie il compagno Provedel, uno dei pochi salvabili nella disastrosa sfida contro i lariani. Invece, per quanto riguarda la difesa, la situazione sembra essere più complicata. Lazzari non ha convinto all’esordio, per questo motivo pronto Marusic dal primo minuto.

A completare il reparto: GilaProvstgaard come coppa di centrali e Nuno Tavares sulla sinistra. Romagnoli squalificato assiterà al match dalla tribuna. A centrocampo scalpitano Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. In attacco deciso il classico tridente formato da Cancellieri sulla destra, Castellanos punta e capitan Zaccagni sulla sinistra.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 22:58 — Ultima alle 22:58