La formazione di Maurizio Sarri scenderà oggi in campo contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. La sfida delle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà fondamentale soprattutto per ridare fiducia all’ambiente di Formello, a terra dopo il pesante K.O subito al Sinigaglia contro il Como.
La squadra capitanata da Mattia Zaccagni sarà chiamata a dare un forte segnale ai propri tifosi nell’esordio stagionale davanti al popolo laziale. Contro la rosa di Fabregas la Lazio è sembrata in completa balia dell’avversario, incapace di riuscire a gestire i ritmi di gioco a proprio vantaggio.
Una partita persa sia sul piano tattico da Sarri sia sul piano tecnico dai singoli.Potrebbe interessarti
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Cadono i sogni di rivederlo in Serie A: Milinkovic-Savic pronto a rinnovare con l’Al Hilal, e addio Lazio.
Lazio: Curva Nord ruggisce e il popolo biancoceleste sale in classifica! Tifosi protagonisti, il futuro promette bene.
Biancocelesti, sveglia! Ecco cosa bolle in pentola in casa Lazio
La probabile formazione
In porta fiducia a Mandas. L’estremo difensore greco è chiamato ad una prova di livello per scavalcare nelle gerarchie il compagno Provedel, uno dei pochi salvabili nella disastrosa sfida contro i lariani. Invece, per quanto riguarda la difesa, la situazione sembra essere più complicata. Lazzari non ha convinto all’esordio, per questo motivo pronto Marusic dal primo minuto.
A completare il reparto: Gila–Provstgaard come coppa di centrali e Nuno Tavares sulla sinistra. Romagnoli squalificato assiterà al match dalla tribuna. A centrocampo scalpitano Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. In attacco deciso il classico tridente formato da Cancellieri sulla destra, Castellanos punta e capitan Zaccagni sulla sinistra.
RIPRODUZIONE RISERVATA


