Nella giornata di domenica la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Verona di Paolo Zanetti. Il match dello Stadio Olimpico, valido per la seconda giornata di Serie A, sarà fondamentale per ridare morale all’ambiente di Formello, a terra al seguito del pesante K.O per 2 a 0 rimediato contro il Como.
La partita avrà il suo fischio d’inizio fissato per le ore 20:45, ma a sorprendere i tifosi è una scelta del Presidente Lotito, che non sarà presente allo Stadio per assistere al match e stare vicino alla squadra in un momento di difficoltà.
Infatti, come riporta RadioSei, il Presidente Lotito non rientrerà a Formello prima della settimana prossima.Potrebbe interessarti
Scozia batte Grecia 3-1: il mistero di Mandas in panchina
Lazio in allerta: aggiornamenti su Vecino e gestione infortuni senza Nazionali a Formello
Dovbyk: “Mi pento solo di non aver calciato anche il terzo rigore contro il Lille”
Petkovic porta l’Algeria ai Mondiali dopo 14 anni: l’impresa dell’ex Lazio!
Come riportato anche dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito si trova a Cortina d’Ampezzo e non rientrerà a Roma sino all’inizio della prossima settimana: nessun discorso alla squadra quindi dopo la sconfitta subita dal Como.
Una notizia che ha destato un particolare sospetto nei tifosi biancocelesti, che avrebbero voluto avere con loro allo Stadio la figura del Presidente, almeno come profilo identitario che possa trasmettere fiducia all’ambiente e alla squadra. La parola spetterà, come sempre, al campo.
RIPRODUZIONE RISERVATA