La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. rende noto che Małgorzata Mesjasz è una nuova calciatrice biancoceleste.
Questa l’inizio della nota apparsa sul sito ufficiale della Società Sportiva Lazio. L’acquisto della calciatrice prelevato dal Milan segna un tassello in quell’opera di rafforzamento della Lazio Women.
Il comunicato della Lazio sull’ingaggio di Malgorzata Mesjasz.
Ecco il comunicato della Lazio “Difensore classe 1997 molto abile nell`impostazione del gioco e capace di ricoprire anche la posizione di centrocampista, Mesjasz ha vestito le maglie del Turbine Potsdam, storico club tedesco che nel calcio femminile può vantare vari titoli nazioni e due UEFA Women`s Champions League, e Milan con cui ha collezionato circa cinquanta presenze e sei reti.”
Nella carriera della calciatrice polacca figurano oltre quaranta partite e quattro marcature con la selezione nazionale con cui ha partecipato anche agli Europei appena terminati. Benvenuta Malgorzata!
Il comunicato del Milan
Nuovo addio per il Milan Femminile: è ufficiale la rescissione consensuale del contratto di Małgorzata Mesjasz. Di seguito il comunicato del club rossonero:
AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con la calciatrice Małgorzata “Gosia” Mesjasz. Il Club ringrazia Gosia per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.