Oggi è lunedì e mancano meno di due settimane all’inizio del campionato che la Lazio giocherà a Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia contro il “Real Como” battezzato così in questi giorni dopo una campagna acquisti veramente importante.
Oggi sulle varie radio romane si è parlato della buona prova degli uomini di mister Sarri che hanno battuto in trasferta il Burnley, grazie alla rete di Matteo Cancellieri che, a metà del secondo tempo ha concluso perfettamente una fantastica ripartenza della compagine romana.
Piscedda critico con Mattia Zaccagni
Fra le molte voci di questo lunedì post gara c’è quella di Massimo Piscedda, figura storica del mondo Lazio e che ha occupato diversi incarichi federali. Intervenuto su Radio Laziale durante le prime ore della mattinata, l’ex giocatore della Lazio negli anni novanta ha parlato della gara di sabato pomeriggio soffermandosi fra i tanti aspetti sulla condizone di Zaccagni che ha suo dire è ancora fuori forma.
“Zaccagni ancora non è al top ed è normale dopo l’infortunio ma quello che vedo è che spesso cerca il fallo da rigore. In Italia magari te lo danno ma non all’estero. A volte è fastidioso perché s’intestardisce nel cercare il fallo quando magari non c’è.”
Parole che trovano un fondo di verità, perché dopo il primo dribbling, Mattia se non riesce a saltare l’uomo si ferma cercando troppo spesso l’intervento dell’arbitro a favore. Speriamo che questa pratica venga meno e che il capitano della Lazio possa avere sempre la meglio senza per forza dover puntare sull’intervento dell’arbitro.
Lascia un commento