Mandas non le manda a dire: “Alla Lazio sono felice, quest’anno possiamo dominare”

Ultime News

Fabregas non le manda a dire: “Così non batteremo mai la Lazio”

Cesc Fabregas non si trattiene dopo la vittoria in...

Sarri sconvolge le formazioni per Lazio-Atromitos: scelte audaci che nessuno si aspettava stasera!

Formazioni ufficiali Lazio vs Atromitos: scoperte le scelte per...

Sarri e la sua mossa audace in Lazio-Atromitos: quel segnale che ribalta le gerarchie!

Enorme indizio sulle gerarchie della Lazio: Mandas titolare contro...
PUBBLICITA

Il portiere della Lazio Mandas si apre sul pre-campionato vincente: “Siamo pronti per l’inizio del campionato” #Lazio #SerieA #Calcio

La Lazio ha chiuso il suo pre-campionato con una convincente vittoria per 2-0 contro l’Atromitos, alimentando l’eccitazione per l’esordio in Serie A. Ma cosa ha detto il portiere biancoceleste Christos Mandas al termine della gara? Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel, rivelano non solo la soddisfazione per il successo, ma anche gli spunti su come la squadra stia affinando le proprie armi in vista della prima giornata del 24 agosto, in trasferta contro il Como. Un clean sheet che fa ben sperare – chissà se questo sarà l’inizio di una stagione da protagonista?

Mandas ha analizzato con sincerità la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di una difesa solida. «Una partita nervosa nel primo tempo, però abbiamo giocato bene, abbiamo giocato il nostro calcio. Siamo pronti per l’inizio del campionato. Abbiamo una settimana, possiamo lavorare su cosa non va e su cosa non va. Io voglio aiutare la squadra. Siamo uniti. Per me è importante iniziare il terzo anno qua, sono molto felice. Lavoriamo tanto in allenamento sulla fase difensiva, sulla linea e possiamo lavorare ancora di più. Ci sono tante cose giuste e altre da sistemare. Il clean sheet per noi portieri è importante».

E proseguendo, il portiere greco non ha esitato a parlare di compagni e di ambizioni, lasciando intravedere un mix di umiltà e determinazione. «Noslin? Lavora forte tutti i giorni, penso che siamo tutti molto importanti per la squadra. Tutti lavorano bene, vediamo quando inizia il campionato come partiamo. L’anno scorso è stata una grande esperienza, quest’anno possiamo fare le cose giuste. Non voglio parlare tanto, meglio far parlare il campo. L’Atromitos? Sono felice, ho rivisto molti miei amici. Sono stati la mia prima squadra e sono contento, ora li vado a salutare. I tifosi della Lazio sono sempre con noi e questo è molto importante». Con queste riflessioni, Mandas non solo infonde fiducia, ma invoglia a chiedersi: la Lazio riuscirà a tradurre questo entusiasmo in risultati concreti sul campo? Una stagione che promette scintille è alle porte.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Agosto 2025 23:55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *