Tijjani Noslin a rischio permanenza? Le delusioni nel precampionato della Lazio accendono i dubbi! #Lazio #Calcio #Noslin
Le prestazioni altalenanti di Tijjani Noslin nel precampionato stanno alimentando un vero enigma per la Lazio: riuscirà l’olandese a invertire la rotta e convincere la dirigenza? Finora, le sue apparizioni hanno sollevato più interrogativi che certezze, con il club che valuta seriamente se prolungare la sua avventura nella Capitale o esplorare altre opzioni.
Archiviata la recente parentesi turca, la squadra biancoceleste si prepara per una nuova sfida internazionale contro il Burnley, un match che potrebbe rivelarsi decisivo per svelare lo stato di forma dei giocatori. In particolare, il “Comandante” nutre aspettative di miglioramento proprio da chi, come Noslin, ha faticato a emergere, e questo test internazionale potrebbe essere l’occasione per dare risposte concrete.
Nella amichevole contro il Galatasaray, Noslin è stato gettato nella mischia con la speranza di infondere energia all’attacco e aiutare a portare a casa la vittoria, ma non ha ripagato la fiducia del mister. Le sue giocate sono rimaste al di sotto delle aspettative, con una scarsa incisività che ha alimentato dubbi sulla sua effettiva utilità nel progetto tecnico, rendendo il suo futuro nella Capitale sempre più incerto.
Nel frattempo, il club starebbe monitorando eventuali offerte per cedere l’ex Verona, che ora rischia seriamente di lasciare Formello se non riuscirà a dimostrare il suo valore. Saranno le prossime uscite a decidere se Noslin ha le carte in regola per ritagliarsi un posto nella rosa biancoceleste, con gli occhi di tutti puntati su di lui per un possibile riscatto.