Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Torino Lazio: indisponibili, squalificati e diffidati nella 27esima giornata

Torino Lazio - La Lazio di Maurizio Sarri è...

La Lazio fa i conti con l’infermeria prima del Torino: la situazione infortunati

La Lazio continua la sua stagione maledetta. La squadra...
PUBBLICITA

Per Rambaudi “Sarri deve cambiare modulo e Rovella deve giocare”

Lazio Sarri – Si avvicina la sfida contro il Verona, seconda giornata di Serie A. 

La Lazio è in alta marea dopo la sconfitta di Como per due a zero. In attesa della gara casalinga contro il Verona davanti ai quei trentamila abbonati e passa che hanno dato fiducia alla Lazio e al mister che tanto ama questa città.

Però in tanti ora si domandano se la compagine biancoceleste dovrà cambiare modulo dopo la triste prestazione del Sinigaglia. Sicuramente il blocco del calciomercato ha complicato i piani e le scelte di formazione, ma dalla sfida contro il Verona dovrà uscire un solo segno dalla “schedina”: l’uno fisso, altrimenti la rabbia dei tifosi si scaglierà inevitabilmente contro il presidente Lotito.

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi che ha spinto per Rovella titolare.  “Se non giocasse sarebbe un fallimento per la Lazio. Magari Cataldi potrebbe giocare al posto di Dele-Bashiuru”

In questi giorni si è parlato anche di un eventuale cambio di modulo cosa che Rambaudi non crede “Io credo che Sarri dovrà parlare con i giocatori per creare un gruppo unito e parlare con i giocatori, per poi decidere. In questo modo si potrà percepire al meglio le cose dove bisogna migliorare. Con il dialogo si possono limare e migliorare tanti aspetti.”