Il comune di Rieti cambia programma per la gara Lazio Atromitos. Con una nota pubblicata sul sito dell’AMS l’azienda informa che a causa della gara Lazio Atromitos l’appuntamento con la giornata ecologica è stata posticipata a data da destinarsi perché l’evento di solito si organizza nel piazzale davanti allo Stadio Manlio Scopigno. Per la Lazio e i tifosi che vorranno assistere alla partita amichevole non cambierà nulla.
Il comunicato di ASM di Rieti
Rinvio della Giornata Ecologica del 16 agosto a Rieti per concomitanza con l’amichevole S.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Rieti, 31 luglio 2025 – L’ASM di Rieti informa la cittadinanza che, a causa della concomitanza con l’incontro amichevole tra S.S. Lazio e Atromitos FC (prestigiosa formazione della Super League B greca), in programma venerdì 16 agosto 2025 presso lo Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno”, l’appuntamento con la Giornata Ecologica, inizialmente previsto nel piazzale antistante l’impianto sportivo, è rinviato a data da destinarsi. La decisione è stata assunta al fine di garantire adeguate condizioni logistiche e di sicurezza per entrambi gli eventi, in considerazione dell’elevata affluenza prevista in occasione della manifestazione sportiva. La nuova data della Giornata Ecologica sarà comunicata nei prossimi giorni attraverso i consueti canali informativi dell’ASM Rieti e del Comune di Rieti.
RIPRODUZIONE RISERVATA


