Incredibile, ma vero. Pronti via ed è già arrivato il primo infortunio tra le file della Roma per Leon Bailey. Il calciatore giamaicano (primo giamaicano della storia giallorossa) ha rimediato un acciacco durante il quotidiano allenamento pomeridiano. Si teme un infortunio muscolare.
Secondo dei primi accertamenti ufficiosi, Bailey dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco almeno fino agli inizi di settembre, dopo la sosta Nazionali. Il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali già a partire dalla giornata di domani.
L’obiettivo di Gasp sarà quantomeno quello di accelerare il più possibile i tempi di recupero. Una vera sfortuna per la Roma che molto probabilmente non potrà contare sul suo neo esterno d’attacco per le prime due giornate di campionato contro Bologna e Pisa.
L’ex Bayern Leverkusen era stato appena acquistato dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato alle casse giallorosse 2 milioni di euro, mentre il possibile riscatto è fissato sui 22 milioni di euro.
La società giallorossa spera di poter contare sul giamaicano già dalla gara contro il Torino. Risulta molto difficile una sua assenza nel derby della Capitale contro la Lazio, in programma nella quarta giornata di Serie A. Si attendono aggiornamenti e note ufficiali da parte del club.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento