[today_posts_stories_unique]

Serie A, abbonati 2025/26: l’Inter domina, sorpresa Lazio e Genoa. La classifica completa

Ultime News

Lazio, Dele-Bashiru è diventato un problema per Lotito: il motivo è sorprendente

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si aspetta almeno due...

Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi

Maurizio Sarri si aspetta due rinforzi per la sua...

Calciomercato Lazio, Clamoroso: Sarri ipotizza l’addio

Il calciomercato Lazio di gennaio sembra andare verso la...
PUBBLICITA

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione di Serie A. Al momento si può parlare solamente di previsioni, pronostici, calciomercato e dati. A proposito di quest’ultimi, le società sono ora impegnate nella vendita dei propri abbonamenti allo Stadio. Scopri la classifica delle squadre con più abbonati.

La graduatoria in questione ha regalato numerose soprese, alcune davvero inaspettate. L’Inter conquista il primato insieme alla Roma: 40mila abbonamenti venduti a testa. Seguono i rossoneri del Milan con 32mila abbonati e Genoa con 28.101 (record assoluto per la società).

Appena sotto, alla quinta posizione, troviamo la Lazio con 28mila.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Il dato dei biancocelesti è destinato ad aumentare nei prossimi giorni. L’obiettivo della società è stabilire il nuovo record di abbonamenti completati nella storia del club e sotto la gestione del Presidente Lotito.

Successivamente troviamo il Napoli con 24mila abbonati, record per la società partenopea, complice l’entusiasmo di giocare da Campioni D’Italia in carica, il Bologna a quota 21mila e il Lecce con 19.409. Seguono in ordine: Juventus (19.200), Atalanta (15.300), Cagliari (13.100), Fiorentina (12.100) e Verona (12.000).

Il sold out di abbonamenti in Serie A al momento è stato completato da: Roma, Milan, Genoa, Napoli, Atalanta e Como. Invece, il record assoluto di vendite in questo settore è stato effettuato da Cremonese, Napoli e Genoa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 24 Agosto 2025 14:30
Ultime Notizie
9 Ottobre 2025 - 17:30 — Ultima alle 17:30